Riflessi di donne
Vetrina per prodotti fatti a mano con il cuore

La nuova vetrina per prodotti fatti a mano: Inner Market, una piazza creativa al femminile che vi colpirà dritto al cuore. Sei una donna e vuoi farne parte? Continua a seguirci e proponici le tue creazioni artistiche.

Ciao a tutti, ci presentiamo: siamo Astrid, Daniela, Sabrina e Silvia, le girls del Riflessi di Donna.
Le nostre storie e le nostre personalità sono diverse e composite. Siamo quattro amiche unite dalla grande passione per la manualità. Viviamo con i piedi su una nuvola, perché chi sogna ad occhi aperti vede molte più cose di chi sogna solo dormendo.
Stiamo cercando di dare vita ad un esperimento collettivo: Inner Market. Un mercatino virtuale dove passeggiare tranquilli, come in una piccola piazza del centro, ammirando prodotti unici homemade realizzati con tanto, tanto amore da sole creative donne.
Una vetrina per prodotti fatti a mano, come nei nostri atelier Glass&Class, Pas de Chat, Free Harmonia e It’s Only a Paper Moon.
Ci piacerebbe vedere il nostro mercato arricchirsi di preziose creazioni uniche ed originali di altre donne, di altre artiste del fai da te.
Per conoscerci meglio e far parte della nostra comunità, contattateci e saremo felici di illustrarvi le modalità di selezione e adesione a Inner Market.
A tutti gli appassionati dell’handmade, diamo invece appuntamento nella nostra piazza piena di colori, suoni, chiacchiere e risate.

Il Collettivo Riflessi di Donna