Sono Daniela, in arte Pas de Chat, e mi dedico all’handmade da diversi anni. Faccio parte di un collettivo di amiche-creatrici chiamato Inner Market.
Ho cominciato a frequentare il mondo dei mercatini soltanto un anno fa e con mio sommo piacere mi sono riscoperta entusiasta di proporre le mie creazioni alla gente e felice quando riscontravo approvazione o sorpresa da parte di chi si fermava a guardare il mio banco.
Ahimè, questa magia si è dovuta fermare e con lei anche tutti noi. E così eccomi qua, pronta a rilanciarmi in una nuova avventura per dare alle mie creazioni nuova linfa vitale e per me nuovi orizzonti da esplorare.
I miei prodotti sono perlopiù legati all’infanzia, a quel periodo magico di cui tutti abbiamo fatto parte e a cui molti vorrebbero tornare. I miei lavori nascono soprattutto per la gioia dei sensi, per sorprendere ed ammaliare l’occhio di chi li guarda.
Essendo un animo inquieto, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, ho una produzione piuttosto varia e differenziata. Realizzo bambole e accessori ad uncinetto, ma anche gioielli in shrink plastic con lo stile a me caro dell’illustrazione.
Spero che voi, visitatori coraggiosi, possiate cogliere la mia “pazzia infantile” e che vi sorprendiate a sentirvi un po’ folli pure voi.