Sono Daniela, in arte Coppelia, una delle 2 madri fondatrici del progetto Inner Market. Mi dedico all’handmade da diversi anni. Quando ho cominciato a frequentare il mondo dei mercatini, con mio sommo piacere mi sono riscoperta entusiasta di proporre le mie creazioni alla gente e felice quando riscontravo approvazione o sorpresa da parte di chi si fermava a guardare il mio banco.

Ahimè, questa magia si è dovuta fermare e con lei anche tutti noi. E così eccomi qua, pronta a rilanciarmi in una nuova avventura per dare alle mie creazioni nuova linfa vitale e per me nuovi orizzonti da esplorare.
I miei prodotti sono perlopiù legati all’infanzia, a quel periodo magico di cui tutti abbiamo fatto parte e a cui molti vorrebbero tornare. I miei lavori nascono soprattutto per la gioia dei sensi, per sorprendere ed ammaliare l’occhio di chi li guarda. Essendo un animo inquieto, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli che riverso sulla mia produzione di bambole e giocattoli donando a loro stili differenti con un occhio sempre rivolto al mondo dell’illustrazione a me caro.

Spero che voi, visitatori coraggiosi, possiate cogliere la mia “pazzia infantile” e che vi sorprendiate a sentirvi un po’ folli pure voi.

Contatti